Iride

Junior suite 46 mq

Il più ampio l’elogio della struttura, camera matrimoniale con salottino o possibilità 3°e 4° letto. Soffitto realizzato con poderose tronchi di castagno masso. Letti in ferro battuto e arredo realizzato su misura con sapiente cura da artigiani salentini. Spazioso bagno comodo e confortato fruibile anche da portatori di handicap. Doppio ingresso sul giardino e ampio gazebo ad uso esclusivo vista mare dove poter gustare la prima colazione e godere di tramonti sullo ionio.

Iride: confort
Deliziosa matrimoniale ricavata dalla stanza dove si cuoceva il pane. Letto in ferro battuto e arredo su misura in castagno masso inserito nell’arco posto all’ingresso del forno. Un tuffo nel passato per respirare storia e antichi usi e tradizioni.Caratteristico bagno dove sono stati utilizzate pietre locali. Gazebo ad uso esclusivo dove poter consumare la prima colazione e ammirare il tipico paesaggio salentino fino a scorgere il mare.

La camera include:

+ Spazio giardino con gazebo ad uso esclusivo
+ Frigo Bar
+ Aria condizionata
+ Riscaldamento
+ Area Wi-Fi
+ Parcheggio auto privato
+ Pulizie giornaliere

Terrazza panoramica
vista mare dove vengono serviti prima colazione e aperitivi al tramonto.
Piscina con zona solarium, docce e servizi
La piscina di circa 100 mq con idromassaggio e getti d’acqua è collocata al centro di un vasto prato calpestabile, gazebi in legno, lettini e ombrelloni per poter prendere il sole.

Foto gallery camera