Chi Siamo

La Masseria Cisternella sorge sulla serra che degrada dolcemente verso la costa ionica a circa 450 m dalla litoranea Gallipoli - Santa Maria di Leuca. Il nome ricorda l’antica cisterna, dove si raccoglieva naturalmente l’acqua piovana che scendeva dalla sommità del declivio.

Altre Lingue

Doppia Standard

Camere matrimoniali confortevoli ricavate da antichi ambienti rustici, arredate con gusto e semplicità, possibilità terzo letto nel soppalco in una di esse mq. da 14 a 16. Ogni stanza ha un ampio gazebo esterno privato arredato con tavolo e sedie vista mare.

Doppia Confort

Ampie camere matrimoniali ricavate da antichi ambienti rustici sapientemente ristrutturate, soffitti con tetto a capriate, caminetti e strutture in pietra originali, arredo in castagno masso e ferro battuto. Bagni confortevoli e spaziosi, mq. da 20 a 23. Ogni camera ha un ampio gazebo arredato con tavolo e sedie ad uso esclusivo con vista mare.

Tripla Confort

Romantiche e luminose camere molto ampie con letto matrimoniale e terzo letto ricavate da ambienti rustici sapientemente ristrutturati, alti soffitti a capriate, particolari in pietra originali. Stile sobrio e raffinato mobili in castagno masso, mq. da 24 a 26. Ampio gazebo privato arredato con tavolo e sedie vista mare.

Junior Suite

La junior suite è un unico ambiente molto grande di 47 mq. con doppio ingresso, zona letto matrimoniale e ambiente salottino con possibilità terzo e quarto letto, ampio servizio anche uso diversamente abili. Grande area esterna ad uso esclusivo con gazebo privato arredato.